Cos’è BESTEAM?

 

Arriva finalmente una novità per gli amanti del calcio virtuale 11v11.

BESTEAM è un gioco di calcio, ma non solo. Infatti si affaccia al nuovo mondo degli NFT guardando a questo mercato in forte ascesa e di grande interesse a livello globale in procinto di esplodere.

Nell’obiettivo fissato di creare non solo un passatempo per chi vuole giocare a un videogioco, ma una vera e propria community e un qualcosa di rivoluzionario per chi fino ad ora si è affacciato a questo mondo.

Oltre il gameplay, che sicuramente sarà il core centrale del progetto, ciò che si distinguerà da tutto il resto sarà una personalizzazione intensiva dei contenuti in gioco e non, grazie all’utilizzo del token BTEM per poter acquistare / scambiare / guadagnare NFT.

Una community che sarà altrettanto al centro di tutto, con la possibilità di prendere parte allo sviluppo e alle scelte decisive nel proseguimento.

 

 


Chi c’è dietro al progetto?

Fondatori del progetto 2 appassionati di Gaming, di grafica, di Videoediting e di tutto quanto riguarda le nuove tecnologie, Marco è un Designer studente di architettura che riscuote molto successo nell’ambiente Gaming, già fondatore di MyProCard  con cui disegna loghi e banner nell’ambiente soprattutto del ProClub ma non solo..

Altrettanto noto Enrico, giovane Videomaker attivo nel campo social e parte della importante Multigaming Mkers è un amante del Gaming e grande estimatore (ed estimato) della modalità Pro Club, vanta alcune migliaia di follower sul canale YouTube.

 

 


Perché investire in BESTEAM?

La domanda vera è: perché non farlo? Il mercato delle Criptovalute e degli NFT è in forte ascesa e per la maggioranza degli esperti è il prossimo futuro. Potrebbe essere un investimento redditizio nel breve medio o lungo termine ma questo dipenderà da tantissimi fattori. Chi ha investito in progetti similari (vedi Illuvium ad esempio) ha portato a casa un bel risultato economico, potrebbe essere visto come un apripista del settore, come lo punta ad essere anche BESTEAM. Il fatto di non avere un importo minimo come investimento iniziale è sicuramente positivo dato che chiunque può permettersi di farlo senza avere disponibilità economica elevata o necessità di liquidita nell’immediato. Provate a chiedere a chi ha messo pochi Euro nei Bitcoin qualche anno fa.


Social & Web

Sembra scontato dirlo ma ovviamente BESTEAM sarà attivo su tutti i social di riferimento e sul web.

A partire dal sito internet besteam.io per passare ai vari Twitter , Instagram , Telegram e Discord

Noi, come n27.it, daremo una mano a questi ragazzi a pubblicizzare al meglio quello che ci sembra uno dei progetti più interessanti del momento.